La Messa in Diretta

Qui sotto puoi guardare la messa della nostra parrocchia in diretta streaming

Ulteriori informazioni

Nota: nel caso venga visualizzato un messaggio viola che non ti permette di vedere la messa da questa pagina,
prova a guardarla direttamente dal sito di Twitch, in quel caso vai qui.

Nota: nel caso venga visualizzato un messaggio viola che non ti permette di vedere la messa su questa pagina,
prova a guardarla direttamente dal sito di Twitch, in quel caso vai qui.

Informazioni

Su questa pagina puoi guardare le messe trasmesse in diretta dalla nostra parrocchia, in special modo in questo periodo dove gli spostamenti sono limitati a causa della situazione epidemiologica del nostro paese. Solitamente viene trasmessa la messa di Domenica alle 10.00. Oltre a questi momenti potrebbero esserci anche altri incontri speciali, resta informato grazie al bollettino settimanale e al canale Facebook della Parrocchia. La piattaforma utilizzata per effettuare le dirette si chiama Twitch.

• Cos'è Twitch? è una piattaforma simile a Youtube ma dedicata esclusivamente e appositamente alle dirette.
  • Come seguo la diretta? puoi seguire le direttamente direttamente da questa pagina avviando il video sopra (negli orari stabiliti e in generale quando la messa è online). Se in alto a destra del video è presente la scritta "OFFLINE", significa che attualmente la messa non è in diretta. Se preferisci puoi invece seguire la diretta direttamente dal sito di Twitch.
  • Bisogna registrarsi per vedere le dirette? No, non è assolutamente necessario registrarsi per vedere le dirette delle messe.
  • Perchè la messa viene trasmessa online? Trasmettiamo la messa in diretta perchè la possa seguire anche chi non può essere presente di persona; in questo periodo molte persone sono costrette a rimanere a casa ma desiderano comunque vivere il momento della messa domenicale.